Assemblea Provinciale 2020 – Come si partecipa e si vota

ASSEMBLEA PROVINCIALE PD

26 GIUGNO 2020

INIZIO LAVORI ORE 18:00

E’ INDETTA L’ASSEMBLEA PROVINCIALE DEL PARTITO DEMOCRATICO PER IL 26 GIUGNO 2020 ALLE ORE 18.00.

A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID 19 I LAVORI ASSEMBLEARI SI TERRANNO ESCLUSIVAMENTE ONLINE MEDIANTE APPLICAZIONE DI VIDEOCONFERENZA “ZOOM” CHE SI PUO’ SCARICARE QUI

NEL CORSO DELL’ASSEMBLEA SARA’ POSSIBILE INTERVENIRE ED ESPRIMERE IL PROPRIO VOTO.

LE EVENTUALI CANDIDATURE ALLA PRESIDENZA DELL’ASSEMBLEA, DA SOTTOPORRE AL VOTO DEI DELEGATI, DOVRANNO PERVENIRE ENTRO LE ORE 12.00 DEL 24 GIUGNO 2020 SULLA PEC DEL SEGRETARIO PROVINCIALE IPPAZIOANTONIO.MORCIANO@INGPEC.EU

ODG:

  1. RELAZIONE DEL SEGRETARIO SU PROSSIME ELEZIONI REGIONALI ED AMMINISTRATIVE,  STATO DEL PARTITO E PRESENTAZIONE NUOVA SEGRETERIA
  2. INTERVENTO DEL PRESIDENTE USCENTE
  3. INTERVENTI DELEGATI
  4. VOTAZIONE NUOVO PRESIDENTE

ISTRUZIONI PER I DELEGATI

Come detto, l’assemblea si terrà in modalità telematica. Ci si dovrà, pertanto, dotare di computer / tablet / cellulare con connessione internet (per quanto possibile) stabile e, se possibile, anche di videocamera.

Ciascun delegato riceverà, via email, l’invito a partecipare all’assemblea, mediante un link di attivazione della videoconferenza, che si terrà tramite l’applicazione ZOOM.

Il link può essere aperto anche senza installare la relativa applicazione, ma comunque è consigliato installarla preventivamente nel proprio dispositivo, sia esso pc, tablet o telefonino.

Dato il grande numero di partecipanti è consigliato silenziare il proprio microfono salvo quando si dovrà intervenire, dopo essersi prenotati.

Per prenotare gli interventi sarà sufficiente scrivere “voglio intervenire” sulla relativa chat di zoom. La parola sarà data in ordine di prenotazione da parte del Presidente p.t. dell’Assemblea.

Insieme al link per partecipare all’Assemblea verrà anche fornito un ulteriore link di accreditamento alla piattaforma di voto telematica, presso cui ci si dovrà registrare per votare (la registrazione varrà come documentazione della partecipazione all’Assemblea del Delegato).

Si voterà accedendo ad una piattaforma di voto telematico appositamente creata.

Nella email di cui sopra verrà fornito anche il link per accreditarsi nella piattaforma di voto, mediante una semplice registrazione.

Una volta registrato il delegato dovrà confermare la propria registrazione cliccando su un ulteriore link della email di conferma registrazione, che verrà inviata, ed automaticamente potrà accedere al voto.

La registrazione alla piattaforma di voto potrà essere effettuata dalla ricezione della email di invito all’assemblea fino all’apertura delle operazioni di voto telematiche nel corso dell’assemblea.

Nel caso ci si registri in anticipo, per votare sarà sufficiente, nel corso dell’Assemblea, cliccare sul link di conferma ricevuto in precedenza ed accedere, inserendo mail e password scelti in fase di registrazione.