Care democratiche, cari democratici,
siamo alle battute finali di questa campagna elettorale difficile, a tratti imprevedibile, che ci vede tutti impegnati a raggiungere lo stesso risultato.
In ognuno di noi vive ancora l’immagine della legislatura appena conclusa: nonostante l’iniziale crisi istituzionale e in un momento storico certamente difficile, il Partito Democratico ha deciso di assumersi le proprie responsabilità, con l’onere e l’onore che ne conseguivano.
Tanto è stato fatto. Vero. Ma tanto, ancora, c’è da fare.
Ecco perché dobbiamo lavorare fino all’ultimo momento utile per raccontare ai più cosa siamo in grado di fare e cosa abbiamo da dire.
Abbiamo messo in campo la migliore squadra a disposizione: una squadra che, a differenza degli altri, non è composta solo dai candidati.
La nostra squadra è composta anche da migliaia di militanti che – quotidianamente – organizzano banchetti, incontrano i cittadini, ci mettono la faccia perché ci credono!
La nostra squadra è composta anche da amministratori locali capaci e lungimiranti, in grado di guidare il cambiamento delle comunità che rappresentano!
La nostra squadra è composta anche da giovani che – con passione e umiltà – vogliono cambiare il mondo anche se il mondo non vuole essere cambiato!
Questo siamo noi.
Ecco perché, il 4 marzo, i cittadini non solo sceglieranno chi andrà a rappresentare loro a Roma, ma sceglieranno anche di rinnovare la loro fiducia nei confronti di chi è sempre stato presente.
Lavoriamo tutti insieme affinchè questo legame si rafforzi ancor di più!
Perché il messaggio è semplice.
Chi sceglie il PD, vota per una grande squadra.
Chi sceglie il PD, vota per ognuno di noi!
Siamo la più grande comunità democratica d’Italia.
Siamo il più grande Partito.
Tocca a noi dimostrarlo.
Andrea Ciardo
Segretario provinciale GD Salento