Oggi, con un post su Facebook, il Senatore Dario Stefàno ha annunciato il proprio tesseramento al Partito Democratico.
Ha dichiarato, tra l’altro, il Senatore:
“”E’ stata la naturale evoluzione di un percorso politico orientato alla continua ricerca dell’unità di un area progressista e democratica in grado di proporsi alla guida del Paese e a servizio delle comunità.Vivo questo momento con grande senso di responsabilità, ancor più perché coincide con una difficile fase storica e politica, al cui superamento mi impegno a contribuire all’interno del gruppo parlamentare, nelle sedi di partito e, prima ancora, tra la gente. Con maggiore entusiasmo, coraggio e spirito di servizio. In bocca al lupo a tutti noi.””
A nome della Federazione del PD di Lecce mi preme dare il più caloroso benvenuto a Dario nella nostra grande Famiglia Democratica che, mai come ora, ha bisogno di una profonda riflessione su se stessa, sui valori che la tengono assieme e sulla necessità di tornare a dialogare, anche attraverso i propri Circoli territoriali (suo vero tesoro), con tutto quell’elettorato che, in occasione dello scorso voto del 4 marzo, ha preferito dare la propria fiducia ad altri.
Arriva, per tuttti noi, il momento di buttarci a capofitto nei problemi dei Cittadini, i problemi di ogni giorno, in modo da ricreare quel legame che, solo temporaneamente, ci è venuto a mancare. Con il Senatore Stefano al nostro fianco, così come con tutti i rappresentanti del PD nelle Istituzioni democratiche, ne saremo in grado.
Buon lavoro ed in bocca al lupo a tutti noi.
Ippazio Morciano
Segretario Provinciale PD Lecce