I nostri Candidati all’Uninominale. Dario Stefano.

Quando ho scelto di impegnarmi in politica l’ho fatto consapevole della grande opportunità di poter rappresentare il nostro territorio e le persone che lo abitano. Poter essere utili, attraverso il proprio impegno, non solo alla propria famiglia ma all’intera comunità. Il lavoro di squadra per l’interesse collettivo credo che sia una delle più belle esperienze che un cittadino possa fare.

Ho sempre messo avanti l’interesse dei pugliesi. Prima in Regione Puglia, attraverso il ruolo di Assessore all’agricoltura che ha cambiato la mia vita e mi ha dato la possibilità di incidere concretamente sulle prospettive dei nostri agricoltori, delle imprese, dei giovani. Poi, da Senatore della Repubblica e Presidente la Giunta per le Elezioni e le Immunità, ho avuto nuovamente l’occasione di dimostrare che sono gli uomini e le donne a fare la differenza e che l’antipolitica è un contenitore vuoto se il rispetto delle Istituzioni e il bene comune sono le direttrici di un impegno reale.

Oggi raccolgo una nuova sfida e mi candido per continuare a portare avanti la nostra terra, per affrontare i problemi ancora irrisolti, per valorizzare storie ed esperienze, per scriverne di nuove. Allora avanti, insieme.

Dario Stefano

Please follow and like us: